SPONSOR

CLICCA SULLE FOTO PER VISUALIZZARE L’IMMAGINE

SLIDE SITO SPONSOR1617

MOBILI CARUSO

L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ACQUAVIVA E’ APERTA A TUTTE LE ATTIVITA’ COMMERCIALI, SITI WEB, ECC.. CHE CON IL LORO SOSTEGNO VOGLIONO SPONSORIZZARE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E LE NOSTRE MOLTEPLICI ATTIVITA’.  TRAMITE LA NOSTRA PAGINA WEB CHE CONTA OLTRE 500.000 VISITE. OFFRIAMO VARI SPAZI SUI QUALI PROMUOVERE TUTTI I NOSTRI SPONSOR.

Nell’eventualità di una futura collaborazione non sarà possibile utilizzare nessun marchio, logo o riferimento o qual si voglia contenuto della nostra attività in mancanza di una nostra specifica autorizzazione.

PER INFO POTETE CONTATTARCI QUI

FacebookTwitterGoogle+Condividi