L’asd Acquaviva non si arrende mai e al novantesimo strappa il gol del pareggio al Caltavuturo

23804362_547739898913873_2114227889_nL’Asd Acquaviva in raggiunge il pareggio al 90’ sul terreno del Caltavuturo, al culmine di una gara equilibrata e ben interpretata dalle due formazioni. Giusto il risultato, che fotografa il confronto, che le due formazioni hanno giocato ad armi pari, senza timori reverenziali e cercando sino al termine di superarsi. Succede tutto sul finire del match. Il Caltavuturo, che ha giocato una bella una gara, è passato in vantaggio con Barberino al 80’ della ripresa, ma nel finale Scozzaro pareggia i conti su rigore.

Nel primo tempo subito buon ritmo dove si è visto una partita ostica con entrambe le formazioni che si rendono a tratti pericolose dove ha visto l’estremo difensore rossoblu Tudose protagonista in due belle uscite le quali si sono rivelate decisive con la prima frazione di gara che si chiude sullo 0-0.

Si riparte con la ripresa ma l’andamento del match non muta. Inizialmente sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio su punizione ma i rossoblu non stanno a guardare e al 60′ sono loro che mancano il vantaggio grazie ad una prodezza del portiere.  Passano pochi minuti e il Caltavuturo riesce a concretizzare il vantaggio, con una bella azione insistita di Moro, realizzato di forza da Barberino. 1 a 0 Caltavuturo. Dopo un minuto ancora il Caltavuturo per chiuderla, solo la traversa nega il gol al subentrato Tripi. Sembra fatta per i padroni di casa, ma l’Asd Acquaviva non si arrende mai e al 90′ si materealizza la rete del pareggio: Sciortino atterra Mingoia S. in area lanciato in porta. Calcio di rigore. Batte di potenza Scozzaro G., Erta tocca ma non respinge: Caltavuturo Acquaviva 1 a 1. Non c’è tempo per replicare, finisce così.

Adesso  testa al prossimo match in programma domenica prossima giorno 26 novembre valevole per la 8^ giornata di campionato dove l’Acquaviva affronterà in casa il Lercara.

 Formazione: Tudose, Vullo, Mantio, Aratore, Sapia, Scozzaro, D’Amico, Diliberti (Piazza), Favata C.(Rizza), Mingoia S.(Pardi), Mingoia B. – All. Mistretta A.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>