Goleada dell’Asd Acquaviva sul Villarosa con Arnone che porta a casa il pallone

arnoneTutto liscio per un Acquaviva che non si risparmia contro un Villarosa che non ha opposto la minima resistenza. Spiccano le prestazioni di Arnone il quale mette a segno una tripletta, Mangiapane artefice di 3 assist e un gol, Corbetto per l’ottima prestazione con un gol e 2 assist e del portiere Tudose che con le sue parate a salvato la porta in 3 occasioni. Già nel primo tempo i rossoblù erano in vantaggio di due gol e nella ripresa hanno legittimato il successo giocando in scioltezza.

Il match parte subito nei migliore dei modi per i rossoblu i quali passano subito in vantaggio con la prima rete di Arnone, ma dopo pochi minuti viene raggiunta dal pareggio degli ennesi causa una disattenzione difensiva. Ma è solo un incidente di percorso, dato che Sorce e compagni amministrano bene il gioco e il possesso palla andando a rete diverse volte ma l’arbitro delle 5 reti segnate ne convalida solo 3 quelle di Mangiapane, Corbetto e D’Amico.

Nella ripresa il Villarosa cade sotto i colpi dei ragazzi di mister Mister Mistretta i quali sono padroni assoluti del campo e con decine occasioni da rete arrivano sul 6 a 1 grazie alle reti di Sorce e Arnone con il Villarosa che segna la sua seconda rete su calcio di rigore. Bisogna dire anche che il portiere rossoblu Tudose è artefice in tre occasioni di parate decisive. Infine, allo scadere è ancora  Arnone a chiudere la contesa con il definitivo 7 a 2 e con la sua tripletta personale che gli consente di portarsi il pallone a casa.

Con questa vittoria l’Asd Acquaviva si mantiene nei piani alti della classifica e i rossoblu già da domani si concentreranno sulla prossima sfida importantissima di domenica prossima dove affronteranno la Sommatinese ad oggi secondo in classifica.

ACQUAVIVA 7 – 2 VILLAROSA

Acquaviva: Tudose, Favata (73’ Calà), Mingoia, D’Amico, Mantio, Castiglione, Sorce (68’ Pardi), Corbetto, Arnone, Scozzaro (63’ Paduano), Mangianape. All. Mistretta. A Disp. Militello, D’Anna, Favata C., Puntrello.

Villarosa: Mulè, Graziano, Folini, Schembri, Pepe, Rivituso, Khaffouni, Tortorici, Cucchiara, Zaffora, Sollami. All. Ferrigno

Arbitro: Geraci (AG)

Reti: 1’, 78’ e 90’ Arnone; 11’ Sollami; 21’ Mangiapane; 38’ Corbetto; 31’ D’Amico, 65’ Sorce, 85’ Graziano (rig).

LE FOTO DEL MATCH

FacebookTwitterGoogle+Condividi